foto AC Reggiana
Mercato

Varone al passo d'addio, la Reggiana ha già pronto il sostituto

Il "puma" verso il Panetolikos nella massima serie greca. In arrivo Luca Cigarini, annuncio atteso tra poche ore

22.08.2021 22:30

Ivan Varone e la Reggiana sono pronti a separarsi. Un divorzio che non arriva all'improvviso, dato che già da tempo erano note le intenzioni del giocatore di lasciare Reggio per restare in Serie B. Il suo mancato utilizzo nella sfida odierna di Piacenza è stato più di un segnale e nelle prossime ore (o giorni) si attende la conferma ufficiale dell'addio.

Il destino però dovrebbe portare il “puma” non in Serie B, ma in un'altra categoria e in un altro paese. Il Panetolikos, club della massima serie greca, aveva presentato una prima offerta tramite intermediari nei giorni scorsi, subito rispedita al mittente. Nelle ultime ore però, come rilanciato anche dai media ellenici, le parti dovrebbero avere trovato un accordo per una cifra ben più consona alle richieste iniziali del club granata.

La Reggiana non si farà trovare impreparata e già domani è previsto l'annuncio del nuovo rinforzo a centrocampo, indipendentemente da come andrà a finire la trattativa per la cessione di Varone. Tutti gli indizi portano a Luca Cigarini, “promesso sposo” della Regia da mesi sebbene la scorsa settimana ci sia stato un avvicinamento con il Padova non andato a buon fine. E' solo questione di ore e anche gli ultimi dubbi saranno risolti…

Commenti

Coppa Italia Serie C, i risultati del primo turno - Entella e Modena ok, cadono Bari e Triestina
Ore calde sul mercato, possibile un rinforzo in attacco