Mercato

Ore calde sul mercato, possibile un rinforzo in attacco

Eusepi dell'Alessandria accostato alla Reggiana. Radrezza potrebbe fare il percorso inverso

23.08.2021 10:30

Non solo Cigarini e Varone: la Reggiana potrebbe presto accogliere l'arrivo di un nuovo attaccante e registrare la partenza di un centrocampista.

Radiomercato nelle ultime ore infatti ha avvicinato Umberto Eusepi dell'Alessandria alla squadra di mister Diana. L'attaccante classe ‘89 è rimasto in tribuna nella prima gara dei grigi in B ieri a Benevento ed è da settimane con le valigie pronte in attesa di trovare una nuova sistemazione. Dal 2017/18 in poi Eusepi è sempre andato in doppia cifra in Serie C con le maglie di Pisa, Novara ed Alessandria, club quest'ultimo con il quale ha vinto i playoff in giugno. Se si dovesse concretizzare il suo passaggio in granata - è forte anche l'interesse dell'Acr Messina - per la prima punta romana si tratterebbe di un ritorno dato che ha già giocato per la Reggiana quando aveva appena 20 anni nella stagione 2009/10 (3 presenze in 6 mesi in prestito dal Genoa).

Chi potrebbe fare il percorso inverso è Igor Radrezza. Il trequartista granata è da lungo tempo finito nel mirino di diversi club di Serie B tra i quali c'è proprio l'Alessandria, ma finora non è arrivata nessuna offerta concreta, così ha fatto sapere la società di via Brigata Reggio. Negli ultimi giorni di trattative però la situazione potrebbe sbloccarsi facendo ritrovare al centrocampista classe '93 la serie cadetta persa sul campo nello scorso mese di maggio con la Reggiana.

Commenti

Coppa Italia Serie C, i risultati del primo turno - Entella e Modena ok, cadono Bari e Triestina
Gli highlights di Piacenza-Reggiana 1-0