Primo Piano

Pellegrini: «Nei primi minuti ci siamo fatti sorprendere poi siamo riusciti a giocarcela. Peccato per il gol finale...»

«Al di là del risultato, l'importante è che ci sia stata la prestazione nel secondo tempo. Contro il Catanzaro vogliamo metterci alla prova e alzare il livello. Io in B? Ovviamente mi piacerebbe rimanere ma non conosco ancora il mio futuro»

07.05.2023 12:00

«Nel primo tempo ci mancavamo il ritmo della partita, ma ci abbiamo provato - spiega il giovane attaccante granata Jacopo Pellegrini dopo il k.o. rimediato a Salò per mano della Feralpi - Eravamo concentrati ma abbiamo affrontato una squadra che era molto organizzata ed è riuscita a sorprenderci, soprattutto nei primi minuti. Poi, mettendoci un po’ a posto in campo, siamo riusciti a riprendere la partita e a giocarcela. Alla fine, purtroppo, abbiamo subito un gol che ci penalizzerà, però credo che l’importante sia che la prestazione nel secondo tempo c’è stata».

Ora diventa dura vincere la coppa contro il Catanzaro…
«Sì, ma ci arriviamo con uno spirito combattivo perché sarà una bella sfida e vogliamo metterci alla prova per iniziare ad alzare il livello in vista dell'anno prossimo. Da quello che ho capito servirebbero quattro gol di scarto: noi proveremo a fare il massimo poi vedremo cosa succederà…».

E sul tuo futuro in granata hai qualcosa da aggiungere?
«È una bella domanda perché anche io ancora non lo conosco. Ovviamente mi piacerebbe rimanere però non dipende solo da me quindi aspettiamo e vediamo».


Vota il migliore granata in campo di FeralpiSalò-Reggiana

Commenti

Guglielmotti: «Abbiamo sbagliato l'approccio e siamo stati poco incisivi. Il gol? La porta l'ho sempre vista»
Gli highlights di FeralpiSalò-Reggiana 3-1