Manolo Portanova - foto Genoa CFC Tanopress
Mercato

Portanova-Reggiana, ci siamo?

Il centrocampista di proprietà del Genoa è atteso in città nelle prossime ore: potrebbe aggregarsi alla squadra di mister Nesta già domani

16.07.2023 23:00

La voce ha iniziato a circolare con insistenza a partire da questa mattina e in breve tempo si è diffusa tra i tifosi, specialmente tra chi oggi pomeriggio era presente a Toano per assistere dal vivo alla prima uscita della squadra di Nesta contro il Castelnovo Capitale: Manolo Portanova è in arrivo a Reggio nelle prossime ore. Dalla società granata non sono arrivate conferme ma nemmeno smentite in merito a tale indiscrezione.

Non è più un segreto che la Reggiana sia interessata, da mesi, a prelevare in prestito il centrocampista offensivo del Genoa: il feeling con il giocatore classe 2000 è rimasto celato a lungo per poi uscire allo scoperto a fine giugno provocando una prevedibile ondata di commenti tra i tifosi - sui social - suddivisi tra favorevoli e contrari a causa delle note questioni giudiziarie in cui risulta implicato il talentuoso figlio d'arte. Nei giorni scorsi si è scritto di un interessamento dell'Istanbulspor, squadra della Serie A turca, nei suoi confronti: offerta rispedita al mittene, come riportato dall'emittente ligure Telenord.

Nelle prossime ore, probabilmente già domani, il giocatore dovrebbe raggiungere il ritiro di Toano per allenarsi assieme a Rozzio e compagni: il suo debutto in granata potrebbe essere quindi previsto nel test amichevole del 19 luglio o nei due in programma nell'ultima settimana del ritiro.

Commenti

Alessandro Bianco si presenta: «Nesta mi ha convinto a venire alla Reggiana. Sono sicuro che potremo fare bene»
Rozzio: «Stiamo lavorando duramente, la Serie B sarà tosta. Io ancora titolare? Mi metto sempre a disposizione»