Settore Giovanile

REGIA 4 ALL: si è chiusa l'attività sportiva di Settore Giovanile e Femminile, Integration League e Regia For Special

Al centro sportivo Biasola un pomeriggio di gioco e condivisione concluso con il "terzo tempo". La Polisportiva Zelig, padrona di casa, ha firmato il suo ingresso ingresso all’interno del progetto “Provincia Granata”

08.06.2024 17:00

Venerdì 7 giugno presso il centro sportivo Biasola, grazie alla disponibilità e collaborazione della Polisportiva Zelig, ha ospitato il pomeriggio di gioco dedicato alla chiusura dell’attività sportiva che la società granata ha chiamato “REGIA 4 ALL“. Si sono riunite, infatti, le rappresentative di tutte le squadre appartenenti a Settore Giovanile, Settore Femminile, Integration League e Regia For Special, dando vita a un momento di gioco e condivisione particolarmente speciale.

Al termine della giornata è stato organizzato un “terzo tempo” offerto ai tesserati, dirigenti e collaboratori dal Circolo Biasola e dalla Polisportiva Zelig. Hanno partecipato all’evento il socio con delega al Settore Giovanile, Giuseppe Fico, e il dirigente responsabile del Settore Femminile, Francesco Criscuolo. Al termine, il vice presidente Fico ha siglato con la Polisportiva Zelig l’ingresso all’interno del progetto “Provincia Granata”. 

 

Commenti

Weekend di riflessioni in casa Reggiana: entro la prossima settimana verrà annunciato il successore di Nesta
Playoff Serie C - Carrarese in Serie B dopo 76 anni, il sogno del Vicenza si infrange allo Stadio dei Marmi