Mercato

Ultimo giorno di calciomercato. La Reggiana chiude con Crnigoj, Da Riva, Melegoni e Antiste. Ceduti Vallocchia e Arrighini

La diretta delle ultime ore di trattative: il ds Goretti sta per chiudere due innesti in entrata, ma in giornata sono previste anche diverse uscite

01.09.2023 09:45

 

Questa sera alle ore 20:00 si chiude la sessione estiva del calciomercato 2023/24. In casa granata sono previsti un paio di movimenti in entrata e diverse cessioni senza tralasciare eventuali occasioni last minute. Sarà una giornata intensa per il ds Roberto Goretti, ma gli occhi sono puntati anche sui movimenti delle altre avversarie in Serie B

 

ORE 21:55 - UFFICIALE: Antiste si trasferisce a Reggio in prestito dal Sassuolo.

ORE 21:20 - UFFICIALE: Melegoni arriva in prestito dal Genoa.

ORE 20:50 - UFFICIALE: Vallocchia è stato ceduto a titolo definitivo alla Triestina. Termina dopo pochi mesi l'avventura del centrocampista nato a Rieti.

ORE 20:15 - Non si è concretizzato lo scambio Tello-Montalto con il Benevento. A questo punto non è da escludere una rescissione per il “tagliagole”.

ORE 20:10 - Vallocchia alla fine si è trasferito alla Triestina: si attende l'annuncio.

ORE 20:00 - UFFICIALE: Arrighini è stato ceduto a titolo definitivo all'AlbinoLeffe. L'attaccante pisano saluta così la maglia granata dopo un anno e mezzo.

ORE 19:50 - Melegoni e Antiste si possono considerare calciatori granata: i loro contratti sono stati depositati presso la Lega B.

ORE 19:30 - In uscita Vallocchia e Arrighini sono stati piazzati, si attendono le conferme delle destinazioni, in arrivo a breve.

ORE 18:55 - UFFICIALE: Domen Crnigoj passa in prestito alla Reggiana dal Venezia. In chiusura anche il trasferimento in granata di Janis Antiste. Si continua a lavorare per portare Melegoni a Reggio, in prestito dal Genoa. 

ORE 18:00 - Oltre all'AlbinoLeffe, pare essersi aggiunta anche la Fermana tra le pretendenti al cartellino di Arrighini.

ORE 17:30 - UFFICIALE: Jacopo Da Riva è un nuovo giocatore della Reggiana. Il centrocampista arriva in prestito fino al termine della stagione dall'Atalanta.

ORE 16:45 - Nuovi rumor di mercato: secondo quanto riporta Pedullà, la Reggiana sarebbe vicina a Janis Antiste, attaccante classe 2002 del Sassuolo (ex Spezia) reduce da una stagione all'Amiens (seconda divisione francese). Sarebbe anche entrata nel vivo con il Benevento l'ipotesi di uno scambio tra Montalto e Tello. Nuove conferme per Da Riva, in arrivo dall'Atalanta.

ORE 16:00 - Inserimento della Triestina per Vallocchia: il centrocampista granata, già accostato al Catania, ora pare essere finito tra gli obiettivi dei giuliani. Attesi aggiornamenti in serata.

ORE 15:00 - Rinforzo importante per il Cosenza, dato molto vicino a Canotto (ex Reggina). La FeralpiSalò si sta rinforzando con Capradossi dal Cagliari e il terzino Letizia del Benevento, nei radar granata a inizio mercato.

ORE 14:30 - Domen Crnigoj non ha ancora firmato per i granata: il centrocampista sloveno del Venezia resta in attesa. Si attendono sviluppo nelle prossime ore.

ORE 14:15 - Reggiana ad un passo da Jacopo Da Riva: il centrocampista classe 2000, già 62 presenze e 6 reti in Serie B con Vicenza, Spal e Como, è in arrivo in prestito dall'Atalanta.

ORE 13:55 - UFFICIALE: Luciani ha rescisso il contratto. Dopo due stagioni da protagonista il difensore classe ‘90, che aveva rinnovato il suo legame con la Regia a inizio giugno, si separa definitivamente dai colori granata in quanto escluso dal progetto tecnico. Su di lui c’era forte la Carrarese tempo fa, ora potrebbe essere diretto a Perugia.

ORE 13:30 - In uscita il giovanissimo Cavallini, dato da Gianluca Di Marzio in partenza verso il Messina (Serie C, girone C). Arrighini e Vallocchia, dati molto vicini ad AlbinoLeffe e Catania, questa mattina erano regolarmente presenti ai campi di Via Agosti.

ORE 13:00 - In salita la pista che porta al poliedrico centrocampista Andrés Tello, di proprietà del Benevento: sul colombiano c'è anche l'interesse di altre squadre di Serie B, su tutte Ascoli e Cremonese. 

ORE 11:30 - Altre trattative in chiusura in Serie B: l'ex granata Siega potrebbe finire al Cittadella, il Catanzaro ha da poco firmato il difensore Miranda del Sassuolo (accostato alla Regia a inizio estate), Pisa ad un passo dal centrocampista Vignato del Bologna.

ORE 10:30 - Vallocchia verso il Catania: il centrocampista arrivato a gennaio dal Cosenza è in uscita da tempo e dopo un interesse della Carrarese ora è dato molto vicino alla società siciliana neopromossa in Lega Pro.

ORE 09:45 - C'è ottimismo per l'arrivo di Domen Crnigoj dal Venezia: in giornata è atteso l'ok definitivo da parte del centrocampista sloveno con i lagunari pronti a contribuire in maniera importante al suo ingaggio; allontanata (pare definitivamente) l'ipotesi Triestina. Sempre a centrocampo è previsto un altro innesto: pare molto vicino Filippo Melegoni del Genoa, duttile centrocampista (regista arretrato, mezzala, trequartista) che nella scorsa stagione si è messo in mostra allo Standard Liegi in Belgio.

 

Commenti

Ultime ore di attesa: Goretti è pronto a chiudere un paio di colpi
L'avversario - Parma, avvio super dei crociati: il chiaro obiettivo è centrare la promozione