Mercato

Ultime ore di attesa: Goretti è pronto a chiudere un paio di colpi

La Reggiana attende una risposta da Crnigoj, conteso anche dalla Triestina: il Venezia spinge per la soluzione granata. Discorsi aperti per Tello, strada in salita per Frigerio. Santoro il nome nuovo

31.08.2023 23:40

Al di là dello sfogo in merito alla proroga concessa a Brescia e Lecco, il ds granata Roberto Goretti è molto attivo nelle stanze del calciomercato allo Sheraton di Milano. Sul suo taccuino ci sono diversi nomi e almeno un paio di trattative da chiudere prima del gong finale (venerdì 1 settembre alle ore 20:00).

Il primo rebus da risolvere è quello relativo a Domen Crnigoj: il centrocampista sloveno di proprietà del Venezia è finito nel mirino della Triestina (che qualche settimana fa aveva “soffiato” Correia proprio alla Regia) ma il diretto interessato non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro e darà una risposta solamente nelle prossime ore. Si respira comunque un cauto ottimismo negli ambienti granata. Sempre a centrocampo radiomercato rimbalza nuovamente il nome del colombiano Andrés Tello che il Benevento sta cercando di vendere (questa mattina si dovrebbe essere svolto un incontro tra le parti), mentre da Perugia viene accostato alla Regia il centrocampista Simone Santoro, colonna portante degli umbri negli ultimi due campionati di B; Christian Kouan invece appare più distante anche perché non rispecchia le caratteristiche ricercate dal ds granata. Il Foggia infine avrebbe rispedito al mittente l'offerta per il suo gioiellino Marco Frigerio, ma non è da escludere un nuovo tentativo da parte della Reggiana.

Capitolo uscite: Arrighini firmerà nelle prossime ore con l'AblinoLeffe, su Vallocchia c'è forte la Carrarese. Per Luciani nei giorni scorsi si era parlato del Perugia, per Montalto improbabile la destinazione Padova ma resta in piedi l'ipotesi Lucchese.

 

Commenti

Alessandro Bianco migliore granata in campo di Reggiana-Palermo
Dietrofront: a dirigere il derby Parma-Reggiana non sarà Rosario Abisso ma Gianluca Manganiello