Serie C

Girone B, i risultati della 4ª giornata. Carrarese super, un altro k.o. per l'Entella

Ben 6 espulsi in questa domenica di campionato (compreso l'ex granata Zamparo). Siena e Gubbio in scia alla capolista, Cesena sconfitto a Fermo

18.09.2022 16:55

Con quattro vittorie nelle prime quattro gare, la Carrarese vola a punteggio pieno e mantiene la testa del girone: allo stadio Dei Marmi i toscani superano 3-1 la Virtus Entella nel big match di giornata (espulso l'ex granata Zamparo tra le fila dei liguri), con i biancocelesti che trovano invece la seconda sconfitta in pochi giorni. Stecca ancora il Cesena che in casa della Fermana subisce una rete per tempo (in gol il reggiano Pellizzari). Il Siena piega il Montevarchi e si mantiene in scia alla Carrarese, anche il Gubbio conferma il buon avvio di campionato sbancando Ancona nei minuti finali. Il Rimini rifila tre gol all'Olbia, la Vis Pesaro si fa recuperare il gol di vantaggio al novantesimo dal Pontedera, il Fiorenzuola esulta su rigore contro la Lucchese. Pari tra le matricole San Donato Tavarnelle e Recanatese, senza reti anche la sfida tra Torres e Imolese. Nel posticipo la Reggiana si impone ad Alessandria, con i grigi che rimangono sul fondo della classifica.


San Donato Tavarnelle-Recanatese 0-0

Siena-Aquila Montevarchi 1-0
30'pt Paloschi

Torres-Imolese 0-0

Pontedera-Vis Pesaro 1-1
30'pt Fedato (VP), 45'st Petrovic (P)

Rimini-Olbia 3-0
17'pt e 11'st Santini, 37'pt Vano

Fermana-Cesena 2-0
37'pt Pellizzari, 47'pt Scorza

Fiorenzuola-Lucchese 1-0
30'pt rig. Stronati

Ancona-Gubbio 0-1
43'st Di Stefano

Carrarese-Virtus Entella 3-1
18'pt Giannetti (C), 21'pt e 40'st Capello (C), 31'pt Sadiki (E)

Alessandria-Reggiana 0-2
40'pt Nardi, 50'st Pellegrini
 

Classifica
Carrarese 12; Siena, Gubbio 10; REGGIANA 9; Vis Pesaro 8; Rimini 7; Virtus Entella, Fiorenzuola 6; Ancona, Fermana, San Donato Tavarnelle 5; Lucchese, Cesena, Olbia, Imolese 4; Pontedera, Recanatese 3; Torres 2; Aquila Montevarchi 1; Alessandria 0.

Commenti

L'avversario - Alessandria, dopo l'amara retrocessione un futuro pieno di incognite
Diana: «Ad Alessandria chiederò molto ai miei ragazzi. Vietato pensare che ci attenda una gara facile»