Neglia assieme al ds Tosi e al presidente Salerno
Mercato

UFFICIALE - Samuele Neglia ha firmato per la Reggiana

Il duttile attaccante è stato acquisito a titolo definitivo dal Bari: ha siglato un contratto di durata biennale

14.07.2021 15:20

La Reggiana nel primo pomeriggio ha confermato di avere acquisito a titolo definitivo dal Bari le prestazioni sportive dell’attaccante Samuele Neglia, nell’ultima stagione in prestito alla Fermana nel girone B di Serie C, che si è legato al club di via Brigata Reggio con un contratto fino al 30 giugno 2023.

Centravanti classe ’91, brevilineo (164 cm di statura), dotato di velocità e buone capacità tecniche, Neglia è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana e ha vestito in carriera anche le maglie di Paganese (34 presenze, 1 gol in Serie C), Melfi (34 presenze, 5 gol in Serie C), Viterbese (101 presenze e 34 gol tra Serie D e Serie C), Siena (34 presenze e 2 gol in Serie C) e Bari (45 presenze e 10 gol tra Serie D e Serie C). A partire da febbraio 2020 a Fermo ha totalizzato 38 presenze e 14 gol in Serie C.

«Sono molto orgoglioso e onorato di entrare a far parte di questa società che mi ha voluto fortemente - ha dichiarato Neglia - Alla chiamata non ho esitato ad accettare perché ho percepito immediatamente il valore del club e della piazza di Reggio Emilia. Ho avuto modo di poter incontrare in passato la Curva della Reggiana e sono rimasto colpito dal calore di questa tifoseria. Spero di poterla incontrare dal vivo in questa stagione e avere modo di apprezzare dal campo la forza e l’entusiasmo di questi tifosi». 

Commenti

Laezza e Neglia, due rinforzi di categoria per la Reggiana
UFFICIALE - Giuliano Laezza rinforza la difesa granata