Primo Piano

Alicia a colloquio con i tifosi, regna il pessimismo sulle sorti del club granata

L'intenzione della proprietà è quella di non iscrivere la Reggiana al prossimo campionato di Serie C, a meno che...

25.06.2018 09:30

Ieri mattina si è tenuto un incontro privato tra una delegazione di tifosi e la vicepresidente Alicia Piazza nella villa di Quattro Castella dove i coniugi americani risiedono da quando si sono trasferiti in Italia. Il faccia a faccia tra l'anima del tifo e Alicia si è risolto in pochi minuti nei quali è stata ribadita da parte della proprietà l'intenzione di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie C a meno che non siano dei nuovi soci a portare fideiussione e versamenti necessari a completare la pratica entro sabato 30 giugno.

La richiesta della cordata di imprenditori capeggiata da attuali sponsor ed ex soci sarebbe diversa e presupporrebbe che fosse la famiglia Piazza a completare l'iscrizione prima del loro ingresso in società con quote di minoranza e liquidità da versare nelle casse del club. Al momento solo l'appianamento di queste divergenze può risolvere i problemi della Reggiana e garantire un futuro nel professionismo alla squadra granata.

L'arrivo in città di Mike Piazza, atteso entro sera, e il successivo incontro tra le parti previsto entro mercoledì può far fare un passo avanti a questa situazione di impasse in cui si trova ora la società di via Mogadiscio e tutto il popolo granata, altrimenti sarà un'estate diversa per tutti...

Commenti

Sette giorni per decidere il destino della Reggiana
Mike è tornato, domani previsto l'incontro con la cordata di imprenditori reggiani