Primo Piano

Reggiana-Cittadella, prevendita attiva per i sostenitori ReggiAMA

Da venerdì gli eventuali tagliandi rimasti a disposizione saranno messi in vendita su Vivaticket: prezzo unico 25 euro

21.10.2020 12:45

[AGGIORNAMENTO 22/10] In seguito al rinvio a data da destinarsi della partita, la società fa sapere che i biglietti già acquistati dai tifosi saranno validi nel giorno del recupero della gara. In caso di mancata disponibilità a partecipare all’evento sportivo, sara possibile richiedere il rimborso del titolo d’accesso.

E' attiva e dedicata in prima battuta a tutti i sostenitori ReggiAMA la prevendita per la partita tra Reggiana e Cittadella in programma sabato 27 ottobre alle ore 14:00 al "Città del Tricolore" valida per la 5a giornata di campionato. Tutte le indicazioni in merito all’acquisto saranno diramate in modo diretto alle persone - circa 300 - che hanno aderito al progetto di crowdfunding granata.

Da venerdì 23 ottobre e nel giorno della gara gli eventuali tagliandi rimasti a disposizione dopo questa prima fase di distribuzione saranno messi in vendita sul portale online di Vivaticket. Il prezzo del biglietto per l'unico settore aperto, la Tribuna Est Centrale, sarà di 25 euro al quale dovrà essere aggiunto il costo di prevendita.

La Reggiana infine informa che la società non concederà accrediti ai possessori di Tessere FIGC e AIA; alle società sportive di Serie A e Serie B sarà riservato un solo ingresso per club richiedente (NON saranno concessi accrediti a società di Lega Pro e Dilettanti).

Commenti

Serie B, i risultati della 4ª giornata. Cittadella e Empoli in vetta
Reggiana-Cittadella a rischio rinvio a causa del Covid