Primo Piano

Le probabili formazioni di Reggiana-Ravenna

Le condizioni di Crocchianti tengono in sospeso le decisioni del tecnico granata

18.11.2017 19:45

Per la sfida contro i romagnoli (calcio d'inizio domani alle 18.30), mister Eberini ritrova Facchin in panchina, mentre potrebbe rinunciare a Crocchianti e Napoli, usciti malconci dagli allenamenti degli ultimi due giorni.

Si tenterà di recuperare fino all'ultimo il centrale scuola Spezia, altrimenti è già pronta la soluzione che vedrebbe Panizzi affiancare Spanò, con Lombardo largo a destra e Ghiringhelli dirottato a sinistra. A centrocampo è scontato il rientro dalla squalifica di Bovo al fianco di capitan Genevier, sul centro-sinistra invece è aperto il ballottaggio tra Riverola, Bobb e Carlini, con il catalano in vantaggio visto che lo stesso Carlini dovrebbe partire, almeno dall'inizio, in posizione più avanzata assieme a Cianci e Cesarini. In attacco comunque non è da escludere il tridente atipico Cesarini-Altinier-Cianci, provato a lungo nella seduta di venerdì, così come la soluzione con le due punte (Altinier-Cianci), supportate dal trequartista (Cesarini). A dar man forte alla panchina sono stati convocati dalla Berretti i giovani Chakir e Gallo oltre agli habitué De Santis e Zaccariello (entrambi titolari proprio contro il Ravenna lo scorso 18 ottobre).

Mister Antonioli non ha intenzione di rivoluzionare la formazione che è capitolata una settimana fa contro la Sambenedettese anche se in attacco il correggese Maistrello dovrebbe cedere il posto a De Sena, mentre a centrocampo è previsto il ritorno del mediano-goleador Papa.

 

I probabili schieramenti

REGGIANA (4-3-3): Narduzzo; Lombardo, Spanò, Panizzi, Ghiringhelli; Bovo, Genevier, Riverola; Carlini, Cianci, Cesarini. A disposizione: Facchin, Viola, Crocchianti, De Santis, Zaccariello, Bobb, Rocco, Napoli, Altinier, Chakir, Galli. Allenatore: Sergio Eberini.

RAVENNA (3-5-2): Venturi; Venturini, Lelj, Capitanio; E. Ballardini, Selleri, Papa, Cenci, Magrini; Broso, De Sena. A disposizione: Gallinetta, Ronchi, Ierardi, Portoghese, Sabba, A. Ballardini, Piccoli, Samb, Maistrello. Allenatore: Mauro Antonioli.

Commenti

I risultati e la classifica della 15ª giornata. Padova in fuga, AlbinoLeffe terza
Vietata la trasferta di Bassano ai tifosi granata