Sonny D'Angelo premiato come migliore centrocampista del girone C nello scorso campionato - foto Us Avellino
Mercato

UFFICIALE - La Reggiana ha acquistato Sonny D'Angelo dall'Avellino

Il centrocampista 26enne ha firmato un contratto biennale con il club granata

26.01.2022 19:00

La trattativa lampo che si è sviluppata nelle ultime ore ha portato alla seconda fumata bianca di giornata in casa granata: Sonny D'Angelo è ora un nuovo centrocampista della Reggiana. Il calciatore domani mattina sarà a Reggio e verrà presentato alla stampa, inoltre sarà pienamente integrato nella rosa a disposizione di mister Aimo Diana che raggiungerà dopo aver espletato le formalità per la prevenzione della SARS – CoV 2. D'Angelo vestirà la maglia granata numero 27

Originario di Palermo, classe 1995, Sonny è stato acquistato a titolo definitivo dall'Avellino, squadra dove ha disputato la prima parte della stagione corrente. Oggi ha sottoscritto i documenti relativi all’accordo di tesseramento con la società granata, che prevede un accordo fino al 30 giugno 2024. L’operazione - fanno sapere da Avellino - prevede un bonus a favore della società irpina sull’eventuale promozione in B del club granata e una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

Sonny D’Angelo in carriera ha collezionato oltre 160 presenze e più di 20 gol in Serie C con le maglie di Avellino (58 presenze e 12 reti nelle ultime due stagioni), Sicula Leonzio (con mister Diana in panchina), Fondi, Potenza, Matera e Livorno, club quest'ultimo con il quale ha anche esordito in Serie B. 

Commenti

UFFICIALE - Andrea Arrighini è granata: ha firmato fino al 2023
UFFICIALE - Armando Anastasio saluta la Reggiana e rientra al Monza