Mercato

Accordo con Sonny D'Angelo da luglio, club al lavoro per portalo a Reggio già a gennaio

Passi avanti anche nella trattativa con l'Alessandria per Arrighini: salvo imprevisti, l'attaccante classe '90 vestirà a breve la maglia granata. Anastasio verso il Pordenone

26.01.2022 13:00

A fare chiarezza sul turbine di notizie di mercato che vedono protagonista la Reggiana ci ha pensato Doriano Tosi. Raggiunto dai microfoni di Prima tivvù il ds granata ha spiegato che il club granata ha trovato un accordo biennale con il centrocampista Sonny D'Angelo a partire da luglio ma, vista la delicata situazione che l'atleta sta vivendo in Irpinia, si è aperta anche una trattativa per cercare di portare subito il 26enne - che ora vive da separato in casa all'Avellino - alla corte di Diana. Le prossime ore saranno dunque decisive.

Nel frattempo si sta indirizzando verso il lieto fine anche la trattativa per portare Andrea Arrighini a Reggio da Alessandria: su entrambi i fronti filtra ottimismo, l'annuncio potrebbe arrivare a stretto giro. Per quanto riguarda le uscite, è al passo d'addio Armando Anastasio: il terzino di proprietà del Monza, cercato dal Pescara nelle scorse settimane, sarà prestato dal club brianzolo al Pordenone.

Commenti

Cristian Cauz migliore granata in campo di Reggiana-Pistoiese
UFFICIALE - Andrea Arrighini è granata: ha firmato fino al 2023