foto Lucchese 1905
L'avversario

Lucchese, mister Maraia: «La Reggiana ha tutto. La affrontiamo con grande rispetto e determinazione»

«Dovremo prestare attenzione alle palle inattive e a non concedere situazioni importanti ai loro attaccanti. Il nostro pubblico sarà un'arma in più»

22.12.2022 21:00

«Quella contro la capolista sarà una partita complicata ma allo stesso tempo stimolante - sottolinea mister Ivan Maraia alla vigilia della sfida che la sua Lucchese giocherà contro la Reggiana - Dovremo giocare una gara attenta e senza errori perché gli avversari saranno pronti a sfruttare le nostre incertezze. I granata hanno avuto un inizio stentato ma ora hanno ritrovato il ritmo della passata stagione: ci vorrà grande rispetto ma anche grande determinazione per portare a casa il migliore risultato possibile».

«La Reggiana ha 40 punti ed è prima in classifica: ha tutto - aggiunge il tecnico rossonero - Ha qualità offensiva e in difesa subisce poco. Dovremo stare attenti a non concedere situazioni importanti ai loro attaccanti e alle situazioni da palla inattiva perché la loro ultima partita è stata decisa proprio così. Il sostegno dei nostri tifosi sarà un'arma in più e sono sicuro che si faranno sentire anche in un giorno infrasettimanale in orario di lavoro».

Commenti

Girone B, i risultati della 20ª giornata. Gubbio al tappeto a Montevarchi, Cesena riacciuffato nel finale a Carrara
Il LIVE di Lucchese-Reggiana 0-1