Settore Giovanile

Marco Lancetti torna in granata con il ruolo di responsabile del Settore Giovanile

L'ex ds della Correggese torna alla Reggiana a due anni di distanza dall'ultima esperienza come coordinatore tecnico della prima squadra

30.06.2021 16:30

Il club granata nel pomeriggio ha confermato di aver affidato il ruolo di responsabile del Settore Giovanile a Marco Lancetti, carica ricoperta nella scorsa stagione dal dg Vittorio Cattani. 

Cresciuto come calciatore nel vivaio granata, Lancetti si appresta a iniziare un nuovo percorso alla Reggiana dopo le esperienze vissute dal 2005 al 2012 e nella stagione della rinascita 2018/19 sotto il nome Reggio Audace come coordinatore tecnico della prima squadra allenata da mister Antonioli. Nella stagione 2020/21 invece ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo della Correggese, club di Serie D.

Nei prossimi giorni - fanno sapere da via Brigata Reggio - sarà completato e ufficializzato l’intero organigramma del Settore Giovanile, sia per quanto riguarda la parte dirigenziale sia per la componente tecnica con allenatori e collaboratori di tutte le dieci formazioni.  

Commenti

Serie C, stagione 2021/22: il campionato comincia il 29 agosto
A Stefano Valentini il "Cronometro di bronzo" per la stagione 2019/20