Mercato

UFFICIALE - Marcos Espeche e la Reggiana ancora insieme fino al 2021

Prima volta in Serie B per il difensore argentino: «La voglia di affrontare questa categoria con la maglia granata è tanta»

18.08.2020 16:20

© Silvia Casali

Dopo le conferme di Radrezza, Rozzio e Rossi la Reggiana chiude il cerchio prolungando fino al 30 giugno 2021 il contratto di Marcos Espeche. Approdato in granata nel 2019 dopo le esperienze in C con le maglie di Lucchese e Gubbio, il difensore argentino si appresta ora a debuttare in Serie B. Nell'ultima trionfale stagione Espeche ha totalizzato 30 presenze complessive tra Coppa Italia, campionato e playoff.

«Continuare il mio percorso in granata è una grande gioia - sottolinea Espeche - Il club sta dando continuità al lavoro svolto ripartendo da diverse conferme che garantiscono una base solida: il primo importante compito sarà proprio quello di coinvolgere l’intero gruppo in una mentalità e in un metodo di lavoro rodato e vincente. Si unisce alla soddisfazione della conferma il raggiungimento di un traguardo sportivo cercato da tempo: la Serie B. Sarà una categoria nuova e da scoprire a livello di gioco e competitività, ma sono fiducioso e la voglia di affrontarla vestendo la maglia della Reggiana è tanta».

Commenti

UFFICIALE - Salvatore Pezzella arriva in prestito dalla Roma
UFFICIALE - Nicolò Cambiaghi arriva in prestito dall'Atalanta