Mercato

UFFICIALE - Igor Radrezza rinnova fino al 2023

Il trequartista classe '93 ha firmato un triennale: è pronto a vivere una stagione da protagonista anche in Serie B

06.08.2020 15:55

Il primo tassello della Reggiana 2020/21 che farà ritorno in Serie B dopo 21 anni si chiama Igor Radrezza. Il 27enne padovano ha infatti firmato oggi il prolungamento del contratto che ora lo lega al club granata fino al 30 giugno 2023

Radrezza nella sua prima e trionfale stagione a Reggio Emilia ha collezionato 30 presenze e un gol tra campionato, playoff e coppa. In precedenza ha vestito anche le maglie di Crema, Campodarsego, Renate, Monza e Padova.

«Dopo la grande stagione vissuta con la maglia della Reggiana che ci ha portati alla conquista della Serie B, non ho esitato un istante nel prolungare la mia esperienza in granata - confessa Igor Radrezza - Sono già pronto e motivato a vestire questa maglia nella categoria superiore. Nonostante siano passate poche settimane dall’ultima partita giocata, sento grande voglia di ricominciare: infilare gli scarpini e tornare a lavorare sul campo di calcio. Ringrazio la società, in particolare il ds Doriano Tosi e il mister Massimiliano Alvini, per la fiducia che mi hanno riservato e sono contento di poter incrociare il mio destino con quello di Reggio Emilia ancora a lungo».

Commenti

Il mercato è ai blocchi di partenza, ma la Reggiana non ha fretta
Definito l'organigramma delle giovanili granata per la stagione 2020/21: Primavera, Under 16 e Under 9 le novità