Primo Piano

Alvini: «Tanti aspetti da migliorare, ma contro il Pisa ci faremo trovare pronti»

Il tecnico granata dopo il k.o. in amichevole a Padova: «Questa la migliore prova del precampionato. Alla città chiedo fiducia»

19.09.2020 19:30

Mister Alvini assieme al tecnico patavino Mandorlini

«L'amichevole di oggi è servita tantissimo, ma dobbiamo evitare i gol che abbiamo subito. In Serie B troveremo tante squadre con il Padova, anche più forti». Si può riassumere con queste poche parole il pensiero di Massimiliano Alvini dopo la sconfitta di misura dei granata nel test disputato oggi pomeriggio all'Euganeo.

«Mancavano dei giocatori fondamentali per noi - ha proseguito il tecnico granata - Sono contento della prestazione di Costa e della coppia d'attaco Mazzocchi-Zamparo ma mi è piaciuto anche Martinelli. Per il percorso che dobbiamo fare le risposte ricevute non sono negative sebbene certi aspetti mi abbiano deluso. C'è da lavorare tanto e sappiamo bene su quali punti». Giovedì è in cantiera un'ultima amichevole: «Stiamo lavorano per poter disputare un'altra gara prima del Pisa, per arrivare a domenica in certe condizioni».

Contro il Pisa in palio tre punti da non lasciarsi sfuggire: «La Reggiana si giudica subito, non dopo la sosta. Il 27 ci sono in palio tre punti importanti. La città deve avere fiducia in noi e arrivare a quell'appuntamento carica».

Commenti

Serie B 2020/21, le 20 squadre ai nastri di partenza del campionato
La Reggiana rinuncia al tesseramento del difensore Di Gennaro