foto Silvia Casali
Primo Piano

In Via Agosti granata al lavoro per ripartire con il piede giusto dopo il derby

La squadra di Nesta vuole dimenticare subito il k.o. del "Braglia" e si sta preparando al meglio per centrare un risultato positivo contro il Brescia, ma domenica dovrà fare nuovamente i conti con diverse assenze

08.12.2023 17:00

Proseguono gli allenamenti mattutini ai campi di Via Agosti in vista della sfida in programma domenica con il Brescia. Mister Nesta anche questa settimana ha dovuto fare i conti con diverse assenze pertanto contro il lombardi non potrà contare sull'organico al completo.

Oltre ai lungodegenti Vido e Vergara domenica mancherà ancora Cigarini e ci sono poche possibilità di rivedere Kabashi. A centrocampo è in dubbio la presenza di Crnigoj, mentre in attacco Gondo proverà a tornare a disposizione contro le Rondinelle. In difesa una buona notizia: Romagna è recuperato e spera di ritrovare una maglia da titolare. Sulla corsia sinistra, orfana dello squalificato Pieragnolo, potrebbe toccare nuovamente a Libutti ma le alternative di modulo e uomini in situazioni d'emergenza non mancano, come si è visto nell'uscita di Coppa Italia a Genova un mese fa. Nel reparto avanzato Antiste è certo di una maglia da titolare, bisognerà vedere se sarà lui il punto di riferimento come nel derby o agirà alle spalle di Pettinari o Varela assieme a un altro trequartista.

Domani mattina è prevista la rifinitura che dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, a seguire la classica conferenza stampa pre-partita di mister Nesta durante la quale verrà definito il quadro di recuperati e assenti per il match con il Brescia.

 

Commenti

Romagna: «L'infortunio è alle spalle, sono pronto. Affrontiamo il Brescia con ancora più rabbia e determinazione»
L'avversario - Brescia, con l'arrivo di Maran le Rondinelle sono tornate in carreggiata