Radrezza in azione contro l'Aquila Montevarchi - foto AC Reggiana
Primo Piano

Radrezza: «Sono felice ed orgoglioso di essere rimasto qui»

«E' stato un periodo che mi ha messo a dura prova. Ora voglio scrivere nuove emozioni con la maglia granata»

01.09.2021 09:00

Con un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, Igor Radrezza ha rotto il silenzio degli ultimi mesi mettendo fine alle voci di mercato che lo hanno riguardato fino alle ultime ore di mercato.

Ora lo posso dire…è stato un periodo davvero difficile, che mi ha messo a dura prova, non tanto per la mia volontà ma per la cornice di eventi che si era creata intorno a me.


La mia priorità, al di là di qualsiasi altra cosa, detta o scritta, era quella di continuare il mio percorso iniziato qui, nonostante le tante voci e notizie che inevitabilmente mi potevano condizionare e che in parte lo hanno fatto.
Penso di essere un ragazzo, anzi un uomo, che caratterialmente ama assumersi ed avere responsabilità importanti.


Le basi della mia carriera sono sempre state Impegno, Sudore e sopratutto Amore e Passione per quel pallone che rotola sul campo ed il dispiacere più grande per me sarebbe pensare che questi valori non mi si attribuiscano. Il mio silenzio dell’ultimo periodo è dettato da questioni al di sopra di me e dalle circostanze che si sono create. Penso che il sogno più grande, sin da quando si è bambini, per chi dedica un’intera vita a questo sport, sia ambire al massimo delle proprie potenzialità e credere in se stessi ma non sempre il destino lo si può scrivere o decidere da soli.


Mi dispiace che qualcuno possa aver anche solo minimamente pensato che in questa situazione prevalessero in me altri tipi di interessi che non fossero legati ai valori veri e sinceri che hanno sempre contraddistinto la mia semplice vita, non permetterò mai a niente ed a nessuno di mettere in discussione il legame che ho con questa città, per la sua gente e per questa maglia, per cui ho sempre lottato e dato tutto me stesso da due anni a questa parte …non è facile esprimere a parole fino in fondo tutto ciò che ho dentro ma lo dimostrerò, finché me ne sarà data la possibilità, all’interno di quel famoso rettangolo verde…questi due anni mi hanno riempito il cuore di tante gioie ed altrettanti dolori, ma quando si ha la consapevolezza e nessun rimpianto credo si possa continuare a sognare! 


Tutto ciò che è stato fino a qui fa parte di un bellissimo ricordo ma voglio continuare a scrivere su di una pagina bianca nuove emozioni con questa importante e storica maglia granata.


Volevo ringraziare la Società che ha sempre creduto in me, facendomi sentire importante.


Infine davvero grazie di cuore a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo particolare.


Felice ed orgoglioso di essere rimasto qui.


Ancora una volta GRAZIE REGGIO EMILIA❤️


FORZA REGIA 💪

 

Commenti

Reggiana, il quadro finale del mercato estivo. Un solo obiettivo: vincere
Modena-Reggiana, sospesa la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti