Primo Piano

FeralpiSalò-Reggiana, attiva la prevendita per la gara d'andata dei playoff. Settore ospiti sold out

A disposizione dei tifosi granata circa 500 tagliandi nel settore ospiti, "bruciati" in pochi minuti: ora sono in vendita nuovi tagliandi di tribuna. TQ e GV a Salò in pullman

14.05.2022 15:15

[AGGIORNAMENTO 15/05] La disponibilità per il settore ospiti è terminata: sono stati venduti 521 biglietti tra tifosi e gruppi organizzati. Ieri sera alcune centinaia di tagliandi del settore Tribuna Bassa E sono state messe a disposizione dei tifosi granata ma ora risultano essere terminati.

È attiva dalle ore 15:00 di oggi la prevendita dei biglietti per assistere alla gara d'andata dei quarti di finale playoff tra FeralpiSalò e Reggiana, incontro in programma martedì 17 maggio alle ore 20:30 allo stadio “Lino Turina” di Salò.

I tagliandi per il settore ospiti sono disponibili sul circuito Diyticket (click qui per acquistare il tagliando online) al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita (intero) e 10 euro + diritti di prevendita (ridotto donne, over 65 e ragazzi 6-17 anni); ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni (non compiuti). I tagliandi saranno acquistabili anche presso la biglietteria dello stadio “Turina” il giorno della partita dalle ore 16:30 alle 21:30.

TIFOSERIA ORGANIZZATA. Le Teste Quadre organizzano la trasferta di Salò in pullman: per ottenere informazioni sulla prenotazione contattare il numero 3388257272. Il Gruppo Vandelli sta organizzando dei pullman, al momento riservati ai soli tesserati considerato il numero ristretto di tagliandi in vendita. Per ottenere maggiori informazioni contattare il numero 3406280210.

Commenti

Tosi: «Con la FeralpiSalò ci aspettano due gare equilibrate. Partiamo tutti da zero»
"Carica ragazzi": l'abbraccio dei tifosi alla Regia prima del debutto ai playoff