News

San Donato Tavarnelle-Reggiana, attiva la prevendita per il match in programma sabato 28 gennaio

Nella 24ª giornata di campionato i granata affronteranno la matricola toscana nuovamente al "Brilli Peri" di Montevarchi: il calcio d'inizio sarà alle ore 14:30

24.01.2023 09:30

[AGGIORNAMENTO 27/01 ore 18:00] In seguito a una direttiva del Ministero dell'Interno, il prefetto di Arezzo ha vietato la trasferta di Montevarchi a tutti i tifosi granata residenti in Emilia-Romagna. QUI le modalità per ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati.

-----------------------

È attiva da ieri sera la prevendita dei tagliandi per la partita che vedrà opposte San Donato Tavarnelle e Reggiana, gara prevista sabato 28 gennaio nuovamente allo Stadio “Brilli Peri” di Montevarchi (AR) con calcio d'inizio previsto alle ore 14:30.

I tagliandi per il settore ospiti (Curva Nord), riservato ai tifosi in arrivo da Reggio, sono 400 e si possono acquistare presso le rivendite del circuito Ciaotickets (click qui per acquistare e visualizzare la lista dei punti vendita) al prezzo intero di 15 euro (più costi di prevendita). Se tutti i biglietti riservati ai supporter granata dovessero esaurirsi, non è escluso che possano essere riservati loro altri settori da parte delle autorità competenti. Al momento non è previsto il divieto di vendita ai reggiani negli altri settori dell'impianto.

Le rivendite attive in provincia di Reggio Emilia sono le seguenti:

  • - Tabaccheria Avagliano Francesca (Via Gorizia 70A - Reggio Emilia)
  • - Tabaccheria La Matildica (piazza Garibaldi 1/a - Quattro Castella)
  • - Centro Video Taroni (via Giuseppe Mazzini, 21 - Scandiano)


L'acquisto dei tagliandi per il settore riservato ai tifosi granata sarà possibile solamente in prevendita entro le ore 19:00 di venerdì 27 gennaio: i biglietti per la Curva Nord non saranno acquistabili nel giorno della gara.

TIFOSERIA ORGANIZZATA. Le Teste Quadre organizzano la trasferta di Montevarchi con mezzi propri: per maggiori informazioni contattare il numero 3388257272.

Commenti

Nico Facciolo incorona Venturi: «Il record di imbattibilità è suo. La Reggiana è forte, bisogna essere fiduciosi»
Anche Pellegrini entra in diffida: sono cinque i giocatori granata a rischio squalifica