News

San Donato Tavarnelle-Reggiana, ecco le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati

È necessario recarsi dal rivenditore entro l'orario di inizio della gara. Gli acquisti effettuati con carta di credito sono stati annullati

27.01.2023 19:00

La società toscana in serata ha comunicato alcuni dettagli in merito alle modalità di rimborso dei biglietti già venduti per la sfida di domani, in seguito alla decisione del Ministero dell'Interno che ha portato al divieto di trasferta per i reggiani diretti a Montevarchi.

I tifosi della Regia residenti in Emilia-Romagna che hanno acquistato il tagliando presso i punti vendita Ciaotickets dovranno recarsi dal rivenditore per richiedere il rimborso (presentando il biglietto integro), TASSATIVAMENTE ENTRO L’ORARIO D’INIZIO DELLA GARA prevista sabato 28 gennaio alle ore 14:30. Passato questo termine non sarà più possibile annullare l'acquisto già effettuato.

Il circuito Ciaotickets fa inoltre sapere che gli acquisti effettuati con carta di credito sono stati automaticamente annullati: l’importo pagato tornerà disponibile, al netto di eventuali commissioni di servizio, sul saldo contabile della carta di credito utilizzata entro 20 giorni (le tempistiche possono variare in base a ciascun istituto di credito coinvolto) a partire da sabato 28 gennaio.

Commenti

Girone B, i risultati della 24ª giornata. Prova di forza del Cesena, l'Entella scivola a -9 dalla Reggiana
Il LIVE di San Donato Tavarnelle-Reggiana 0-3