News

Attiva la prevendita per Reggiana-Ancona Matelica, turno infrasettimanale in programma il 19 ottobre

Il calcio d'inizio contro i dorici è previsto martedì alle ore 21:00

14.10.2021 17:00

Oltre alla prevendita per la trasferta di Grosseto, è attiva da oggi anche la prevendita dei tagliandi per assistere alla decima giornata di campionato tra Reggiana e Ancona Matelica, match in programma martedì 19 ottobre alle ore 21:00 allo stadio “Città del Tricolore”.

I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto o consultare la lista dei punti vendita) e presso il nuovo Store di AC Reggiana che si trova in via Piccard 16/B (aperto lunedì, martedì e mercoledì ore 16:00-20:00, giovedì e venerdì ore 10:00-13:00 e 16:00-20:00 e sabato ore 10:00-20:00).

I biglietti riservati agli invalidi (con il 100% di invalidità) devono essere richiesti inviando una email a [email protected]; sarà disponibile un secondo biglietto omaggio per un accompagnatore. I possessori di "Io ti voglio bene" per ricevere il loro biglietto dovranno compilare il seguente modulo online oppure inviare una email a [email protected] entro le ore 20:00 di domenica 17 ottobre; i possessori di "Io ti voglio bene... sempre" riceveranno i biglietti per email direttamente da VivaTicket nei prossimi giorni.

A seguito delle novità legislative che consentono l'utilizzo di una maggiore capienza negli impianti durante gli eventi sportivi (75%), AC Reggiana ha predisposto una serie di iniziative promozionali rivolte ad agevolare l'ingresso allo stadio ad alcune specifiche categorie di sportivi e appassionati di calcio, mediante condizioni di acquisto dei biglietti particolarmente convenienti. Si tratta nel dettaglio di una promozione dedicata a studenti, professori e dipendenti di Unimore - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, di una promozione dedicata a tutti gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori della Provincia di Reggio Emilia, e infine di una promozione dedicata alle Società in via di affiliazione con AC Reggiana e a tutte le Scuole Calcio e Società calcistiche della Provincia di Reggio Emilia. Le agevolazioni sono state presentate direttamente alle categorie interessate e saranno attive già per la gara in programma martedì sera. Per ottenere maggiori informazioni e prenotare i biglietti è possibile rivolgersi all'indirizzo email 𝘴𝘦𝘨𝘳𝘦𝘵𝘦𝘳𝘪𝘢@𝘳𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘯𝘢𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰.𝘪𝘵 oppure al Reggiana Official Store presente sotto alla sede sociale (via Piccard 16/B - Reggio Emilia)

Per l’accesso allo stadio è sempre necessario il Green Pass o un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti alla gara con esito negativo.
 

Commenti

L'avversario - Grosseto, cercasi gol per risalire la classifica
Diana: «A Grosseto non sarà semplice, dovremo essere più sostanziosi e pareggiare la voglia degli avversari»