foto Silvia Casali
Primo Piano

Pisa-Reggiana, prevendita attiva. Curva Sud sold out, la vendita prosegue in Tribuna Laterale e negli altri settori

I granata di Nesta sabato 13 gennaio (ore 16:15) fanno tappa all'Arena Garibaldi: nessuna restrizione è prevista per l'acquisto dei tagliandi, in vendita fino a venerdì sera

08.01.2024 15:30

[AGGIORNAMENTO 09/01 ORE 12:00] In mattinata si è conclusa la vendita dei 900 tagliandi per il Settore Ospiti, ma non essendo previste restrizioni la vendita prosegue nel settore Tribuna Laterale, adiacente alla Curva Sud, e negli altri ordini di posto. Il club granata rammenta che i tifosi potranno accedere esclusivamente nel settore indicato sul biglietto, il giorno della gara non saranno ammessi cambi di settore.

 

Ha preso il via oggi pomeriggio la prevendita per l'incontro tra Pisa e Reggiana, sfida della ventesima giornata di campionato in programma sabato 13 gennaio alle ore 16:15 all'Arena Garibaldi - Stadio “Romeo Anconetani” di Pisa.

I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito TicketOne (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita). I 900 biglietti a disposizione per il Settore Ospiti (Curva Sud) sono in vendita al costo di € 20,00 (più commissioni di servizio), tariffa ridotta Under 14 a € 8,50 (più commissioni di servizio) fino alle ore 19:00 di venerdì 12 gennaio. Non sono previste restrizioni per l'acquisto dei biglietti.

GRUPPI ORGANIZZATI. Il Gruppo Vandelli raggiungerà Pisa in pullman: per info contattare il numero 3406280210. Anche le Teste Quadre stanno organizzando il viaggio in pullman: per info contattare il numero 3534564026. Inoltre entrambi i gruppi organizzano la trasferta di Bari (27 gennaio) in pullman e chiedono ai tifosi interessati di prenotarsi con anticipo.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO. Per la gara Pisa-Reggiana il parcheggio ospiti si trova in Via Teresa Mattei (IKEA), l'uscita autostradale è Pisa Centro, valido per l'A12 Genova-Livorno: proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI uscita Darsena Pisana. Chi proviene da Firenze tramite la FI-PI-LI deve prendere l'uscita Aurelia
 

 

Commenti

Pattarello ancora decisivo con l'Arezzo, per Pafundi non manca la concorrenza ma la Reggiana resta in pole position
UFFICIALE - Samuele Angori arriva in prestito dall'Empoli fino al 2025