foto Lucchese 1905
L'avversario

Lucchese, mister Maraia: «Partita complicata, ma la affronteremo nel migliore dei modi e onoreremo la maglia»

«Ci dispiace non avere i tifosi al seguito, spero sia l'ultima volta. Sul mercato ci siamo rinforzati, ma ci vorrà del tempo per trovare l'intesa»

03.09.2022 19:30

«Domani ripartiamo dopo un lungo periodo di preparazione e di attesa - sottolinea mister Ivan Maraia ai canali ufficiali del club alla vigilia del debutto della sua Lucchese a Reggio - Una partita complicata, anche se la prima lo è sempre perché ci sono sempre delle incognite per l’aspetto fisico e tattico, ma noi cercheremo di affrontarla nel migliore dei modi. I ragazzi si sono allenati molto bene, anche se sappiamo che non sarà facile ma sono certo che i ragazzi venderanno cara la pelle».

Al fianco dei rossoneri non ci sarà il pubblico lucchese, dato che la trasferta è stata vietata loro dal Gos: «Ci dispiace non avere i nostri tifosi al seguito, e mi auguro che questa sia l’ultima volta, perché sicuramente loro ci avrebbero sostenuti fino alla fine. Il mercato? La società ha operato molto bene e sono arrivati giocatori che sicuramente hanno aumentato il valore di questa squadra. È normale che ci voglia un pochino più di tempo per trovare la giusta intesa, ma questa non deve essere assolutamente una scusa. Noi scenderemo in campo sempre per dare il nostro meglio ed onorare nel migliore dei modi questa maglia».

Commenti

Da Fiorenzuola a Sassari: ecco tutte le tappe che la Reggiana e i suoi tifosi affronteranno in trasferta
La Campagna Abbonamenti taglia la linea del traguardo: vendute 3216 tessere, ma il totale supera quota 4000