L'avversario

Bari, mister Mignani: «La Reggiana ha un'identità precisa, dovremo prestare attenzione e colpire al momento giusto»

«Gli episodi come sempre saranno determinanti, ma dovremo avere anche maggiore voglia di portare a casa il risultato rispetto agli avversari. Tanti nostri tifosi a Reggio? Cercheremo di conquistare una vittoria per loro e per noi»

06.10.2023 17:00

«Dobbiamo guardare sempre in casa nostra e non a quanto hanno fatto gli avversari - sottolinea mister Michele Mignani in fase di presentazione della gara tra la Regia e il suo Bari - Tutte le squadre sono affamate di punti, noi dobbiamo esserlo più dei nostri avversari. La Reggiana ha cambiato molti interpreti rispetto all'anno scorso ma il modo di giocare no ed è molto chiaro. I granata hanno un'identità, fanno possesso palla e hanno ottime trame di gioco quindi dovremo stare attenti ma anche essere consci che quando arriverà il momento dovremo andare a far male. Gli episodi come sempre sono determinanti, ma dovremo avere anche attenzione, determinazione e voglia maggiore di portare a casa il risultato rispetto ai nostri avversari».

Il Bari può contare su un Diaw sulla strada del pieno recupero mentre al “Città del Tricolore” dovrà fare a meno di Maita: «Diaw ora sta meglio e ha recuperato dall'infortunio quindi è una soluzione in più nel nostro scacchiere. Maita è sempre stato importante, chiaramente sono dispiaciuto del fatto che si sia dovuto fermare, però in rosa abbiamo giocatori che lo possono sostituire. Avremo tanti tifosi al nostro seguito? Non c'è bisogno che dimostrino attaccamento alla squadra, noi cercheremo come sempre di regalare loro delle soddisfazioni e di portare a casa una vittoria, per loro e per noi. La sosta? Arrivarci dopo un risultato positivo ci permetterebbe di affrontarla con serenità per poi recuperare le energie».

 

Commenti

Serie B, i risultati della 9ª giornata. Il Parma cade a Venezia, colpo del Palermo a Modena
Prima convocazione in Nazionale Under 21 per Alessandro Bianco: il centrocampista granata sfiderà la Norvegia