foto AC Reggiana
News

Archiviata la Coppa Italia, domani riprendono gli allenamenti in città. Sabato test amichevole a Correggio

Per Rozzio e compagni giovedì e venerdì doppia seduta a Cavazzoli. Il 6 agosto alle ore 17:30 allenamento congiunto con la Correggese al "Borelli"

02.08.2022 18:15

Lasciato il ritiro di Toano e conclusa l'esperienza in Coppa Italia a Palermo, per la Reggiana è tempo di tornare a sudare a Reggio e ultimare la preparazione in vista dell'inizio del campionato previsto a fine mese.

I giocatori impegnati domenica al “Barbera” oggi hanno usufruito di un giorno di riposo concesso dallo staff tecnico, mentre chi stava già svolgendo un lavoro di recupero personalizzato - Cremonesi, Lanini e altri - ha proseguito gli allenamenti a Cavazzoli. Domani il gruppo al completo si ritroverà al centro sportivo “Campioli” nel pomeriggio, mentre giovedì e venerdì la squadra svolgerà doppie sedute di allenamento al mattino e al pomeriggio. Sabato 6 agosto alle ore 17:30 è confermato l'allenamento congiunto con la Correggese allo stadio “Borelli” di Correggio: il botteghino dello stadio Borelli aprirà alle ore 16:00, e il prezzo del biglietto sarà di 10 euro; tutti gli under 14 invece entreranno gratuitamente allo stadio.

Commenti

Mercato - Incognita rinnovo per Zamparo: sullo sfondo spuntano Magrassi e anche l'ipotesi (remota) Palacio
La Campagna Abbonamenti supera quota 1500 e diventa itinerante