Reggiana di nuovo al lavoro durante la sosta: rientri più vicini per Reinhart, Rozzio e Quaranta
Ripresa oggi in via Agosti dopo due giorni di pausa. Granata in campo fino a sabato, giovedì doppia seduta. Assente Motta: è impegnato con l'Under 21 del c.t. Baldini.
La Reggiana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al “Villa Granata” Training Centre, dopo i due giorni di pausa concessi alla squadra in seguito al pareggio di sabato con la Virtus Entella. Il programma settimanale prevede una seduta mattutina nella giornata di mercoledì, una doppia sessione di lavoro giovedì, allenamento al pomeriggio venerdì e una rifinitura al mattino nella giornata di sabato, prima di godere del riposo domenicale. Il gruppo continuerà a lavorare con regolarità durante la sosta del campionato dovuta agli impegni delle nazionali. Non sarà presente il portiere Edoardo Motta, convocato dall’Italia Under 21 per le due gare di qualificazione al prossimo Europeo contro Polonia (14 novembre) e Montenegro (18 novembre).
Per quanto riguarda il capitolo infortunati, Tobias Reinhart prosegue il programma di recupero al campo: il centrocampista argentino si sta allenando a parte e proverà a tornare a disposizione per la trasferta di Carrara del 22 novembre. Entro la stessa data potrebbero rientrare anche il capitano Paolo Rozzio e Danilo Quaranta, già tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. Rimangono invece ancora da definire i tempi di recupero di Mario Sampirisi.


