Primo Piano

Sei componenti del gruppo squadra positivi al Covid: Reggiana con gli uomini contati ad Ascoli

Sono risultati positivi agli esami effettuati ieri tre calciatori e tre uomini dello staff tecnico. Controlli negativi per il resto del gruppo

Redazione TuttoReggiana
19.10.2020 17:45

Strada in salita per la Reggiana. Il club granata ha infatti informato che "... in seguito agli esami effettuati in data 18/10 e agli accertamenti svolti nella mattinata di oggi sei componenti del gruppo squadra - tre calciatori e tre uomini dello staff tecnico - sono risultati positivi al Covid-19".

"I tesserati stanno bene e sono tutti asintomatici - sottolinea la nota della società di via Brigata Reggio - Continuerà su di loro un’attività di monitoraggio da parte dello staff sanitario granata. In seguito ai casi di positività, la parte restante del gruppo squadra è stata sottoposta a ulteriori controlli che hanno avuto tutti un esito negativo".

Cosa succede adesso? Il regolamento prevede che si possa chiedere il rinvio della gara - per una sola volta in tutta la stagione regolare - solamente in presenza di più di 8 calciatori positivi. Questa non è la situazione della Reggiana quindi, salvo cambiamenti di scenario, i granata scenderanno regolarmente in campo domani sera ad Ascoli.

Commenti

Serie B, i risultati della 4ª giornata. Cittadella e Empoli in vetta
Le probabili formazioni di Ascoli-Reggiana