Doppia seduta a Toano per la Regia: Meroni rientra in campo, lavoro a parte per Tavsan e Bertagnoli
Prosegue il lavoro tra i monti dei granata, attesi da un doppio impegno quotidiano fino a sabato. Domenica pomeriggio è in programma il secondo test contro il Masone, seguito dalla tradizionale festa in piazza.

È stato un giovedì intenso per la squadra granata, impegnata nella prima doppia seduta della settimana, che proseguirà fino a sabato con allenamenti previsti indicativamente alle ore 9:30 e alle 17:30. Domenica, invece, il Masone sarà sparring partner nella seconda sgambata di questo precampionato in programma alle 17:00, sempre a Toano.
Ieri in mattinata il gruppo è stato diviso tra campo e palestra per un lavoro combinato. Sessione individuale per Conté, seguito dal vice Sibilano in un programma dedicato alla tecnica. Ha proseguito il percorso di ambientamento anche il portiere Enza, aggregato dalla Primavera. Nel pomeriggio, sul campo principale, spazio a esercitazioni a campo ridotto e a una partitella finale con il gruppo al completo su spazi più ampi per testare movimenti e soluzioni tattiche. In campo si è rivisto anche Meroni, che ha ripreso a correre a ritmi molto blandi: il difensore brianzolo convive da maggio con un fastidio al polpaccio. Lavoro a parte per Bertagnoli e per l’ultimo arrivato Tavsan, entrambi gestiti con cautela dallo staff tecnico.