L'avversario

Ancona Matelica, mister Colavitto: «La Reggiana ha poco a che fare con la Serie C»

«Entusiasmo e voglia di fare bene non ci mancano. Il nostro pubblico ci sarà vicino, daremo tutto per renderlo orgoglioso»

18.10.2021 21:00

Alla vigilia del match con la Reggiana che mette in palio il vertice classifica, mister Gianluca Colavitto ha preso la parola in casa Ancona Matelica.

«La Reggiana - ha dichiarato il tecnico al termine della rifinitura dei dorici prima della partenza verso Reggio - è una squadra che davvero non c’entra nulla con questa categoria. Secondo me ha il migliore organico del girone. Ha giocatori di spessore, che hanno militato in Serie B e addirittura in Serie A, è bene allenata ed è stata costruita per tornare immediatamente in Cadetteria».

«Noi stiamo facendo il nostro percorso - ha proseguito Colavitto - i ragazzi stanno bene, si sono allenati sempre al massimo in questi giorni e sono desiderosi di continuare così, mantenendo sempre alte attenzione e concentrazione. Entusiasmo e voglia di ben figurare non ci mancano. Sappiamo infine che anche domani il nostro pubblico ci sarà vicino. Noi cerchiamo ad ogni gara di dare il massimo per ripagare i nostri tifosi del grande supporto che ci danno. E’ davvero bello vedere con quanto amore e partecipazione sono al nostro fianco in questa avventura e non possiamo che dare tutto per renderli orgogliosi di noi».

Commenti

Le probabili formazioni di Reggiana-Ancona Matelica
Il LIVE di Reggiana-Ancona Matelica 3-1. Festa nel finale con Scappini