Reggiana al lavoro verso l’esordio in Serie B: allenamenti fino a venerdì in vista del Palermo
Sabato 23 agosto alle 21:00 il debutto al “Barbera”. Libutti e compagni saranno impegnati tutta la settimana ai campi di Via Agosti: da giovedì sedute a porte chiuse, sabato mattina la partenza per la Sicilia.

Dopo le 48 ore di riposo concesse dallo staff tecnico in seguito all'impegno di Coppa Italia e Empoli, è iniziata ieri pomeriggio al “Villa Granata” Training Centre la settimana di preparazione della Reggiana in vista dell’esordio in campionato, previsto sabato 23 agosto alle ore 21:00 allo stadio “Renzo Barbera” contro il Palermo.
Oggi i granata hanno in programma una doppia seduta (lavoro a gruppi al mattino e allenamento tecnico al pomeriggio), poi la squadra proseguirà gli allenamenti con le sessioni di mercoledì pomeriggio, giovedì e venerdì mattina, queste ultime a porte chiuse. La partenza per la Sicilia è fissata per sabato mattina con un volo charter diretto a Palermo. Mister Dionigi al “Barbera” conta di avere almeno in panchina il capitano Paolo Rozzio, out da diverse settimane, mentre resta più complicato il rientro di Natan Girma. Il trequartista svizzero è tornato a farsi vedere in Via Agosti con qualche palleggio sul campo alternato a sedute in palestra ed è sulla strada del recupero dal fastidio muscolare al polpaccio accusato a inizio mese. Andrea Meroni, dopo la panchina di Empoli, sta alzando i ritmi in allenamento.