Primo Piano

Amadei: «Non faccio appelli ai tifosi. Chi si vuole abbonare lo faccia, ma vorrei un pubblico partecipe»

Il patron granata, unico socio presente ieri a Cavazzoli, ha assistito con grande interesse al test amichevole vinto dalla Reggiana contro la Piccardo Traversetolo

14.08.2022 11:45

«Ogni tanto bisogna anche farsi vedere e io sono qua con gli amici - ha sottolineato il patron granata Romano Amadei, presente ieri a Cavazzoli sotto il sole cocente per assistere in prima persona all'uscita amichevole della Reggiana - Avevo promesso che sarei stato più vicino alla squadra ed eccomi qui. Quasi sempre sono di parola».

La Campagna Abbonamenti per la stagione 2022/23 ha superato da poco quota 2200 e ora si è presa qualche giorno di pausa come la squadra - lo Store riaprirà venerdì 19 agosto - ma il patron non vuole lanciare appelli al pubblico e agli indecisi per accelerare la corsa alla tessera. «Chi vuole abbonarsi lo faccia, l'importo non è elevato - il pensiero di Amadei - Chiaramente dipende sempre dalle disponibilità di ognuno, ma il costo è comunque basso. Non so se i tifosi ci credono o no, ci possono essere malumori, ma a me interessa che il pubblico venga allo stadio… non perché costa poco, ma perché vuole partecipare».

In chiusura mister Immergas ha rilasciato un commento sul test amichevole, vissuto con grande partecipazione sulla tribunetta posta al lato del campo: «Non so con quale intento sia stata fatta, sono cose che competono al mister, però ho visto che loro sono molto bravi (la Piccardo Traversetolo, ndc) e due o tre giocatori quasi quasi potrebbero farci comodo…».

Commenti

Diana: «Allenamento dispendioso e positivo. Dopo la pausa dovremo lavorare sulla mentalità, ma i segnali sono buoni»
Domenica 21 agosto amichevole con la Juventus Under 23 ad Alessandria, sabato 27 test a Rubiera con l'AlbinoLeffe