La Reggiana aspetta Rover, prosegue il lavoro di Fracchiolla per rinforzare la squadra
L’esterno del Südtirol si unirà al gruppo granata in ritiro a Toano nelle prossime ore. Le lacune principali in difesa e in attacco: Corona resta il nome più caldo per il reparto avanzato.

Dopo l’ufficializzazione di Elayis Tavsan arrivata mercoledì sera, l’attenzione si sposta ora su Matteo Rover: per l’esterno veneto non ci sono ostacoli al trasferimento in granata, e il suo arrivo a Toano dovrebbe concretizzarsi già nella giornata di venerdì, così come l'annuncio del suo trasferimento in granata dal Südtirol. La formula dell’accordo sarà un biennale con probabile opzione per un terzo anno.
Intanto, il direttore sportivo Fracchiolla continua a lavorare per completare l’organico a disposizione di mister Dionigi, con almeno un nuovo innesto atteso entro la fine della prossima settimana. Le principali lacune, al momento, si registrano in difesa, dato che manca un centrale mancino, e in attacco, dove il nome più caldo per dare man forte a Gondo resta quello di Giacomo Corona, attaccante classe 2004 di proprietà del Palermo. Sul fronte uscite, nessuna novità di rilievo: il gruppo attualmente al lavoro a Toano non dovrebbe subire variazioni almeno fino al weekend.