Mercato

Zamparo ad un passo dal ritorno in granata

Il centravanti classe '94 è pronto a lasciare Rimini: Reggio la destinazione più probabile

07.01.2020 17:50

Zamparo-bis, questa volta per davvero? Il tanto atteso attaccante richiesto da mister Alvini per rinforzare un reparto avanzato che continua a sperare nel recupero di Scappini potrebbe essere una vecchia conoscenza della Curva Sud, protagonista assoluto nello scorso campionato di Serie D con 24 reti. Luca Zamparo, in uscita dal Rimini (4 gol in 17 presenze), sembrava destinato al Carpi fino a qualche settimana fa ma un intoppo di natura burocratica alla fine dovrebbe dirottarlo verso la Reggiana.

Essendo già stato tesserato in questa stagione per Reggio Audace, Parma (club che ne detiene il cartellino) e infine Rimini, l'attaccante di Latisana da regolamento non può trasferirsi in una quarta società e anche i tentativi di ottenere una deroga per formalizzare il trasferimento a Carpi paiono caduti nel nulla. Dalla Romagna danno ormai per fatto il suo addio con destinazione Reggio (arrivano conferme anche da Parma): probabilmente già domani Zamparo potrebbe svolgere il primo allenamento assieme a nuovi e vecchi compagni a Cavazzoli.

Già in estate l'attaccante classe '94 sembrava ad un passo dal ritorno, questa volta ci riuscirà davvero? Pare di sì, ma non resta che aspettare ancora qualche ora per scoprirlo...

Commenti

La Regia riparte da Cavazzoli: il programma della settimana
Visita dei granata in pediatria per portare un sorriso