Reggiana in visita alla sede di Immergas, rinnovato l’abbraccio con il patron Amadei
Tradizionale incontro di inizio stagione a Lentigione tra squadra, staff e dirigenza granata con il main sponsor, al fianco del club da sette anni

Come da tradizione di inizio stagione, questa mattina la Reggiana ha fatto visita alla sede di Immergas a Lentigione (RE), main sponsor del club e azienda fondata dal patron Romano Amadei, che ha accolto squadra e staff insieme alla dirigenza aziendale.
L’incontro ha rappresentato un momento di rafforzamento del legame che unisce da ormai sette anni la società granata a un partner di riferimento, quest’anno reduce dal traguardo del sessantesimo anno di attività. La mattinata si è aperta con l’intervento del direttore marketing e comunicazione Ettore Bergamaschi, che ha illustrato la storia e i valori di Immergas. A seguire, le parole emozionate del presidente e patron Romano Amadei, a cui sono poi intervenuti il presidente granata Carmelo Salerno, l’allenatore Davide Dionigi e il capitano Paolo Rozzio, accompagnati dal vicepresidente Giuseppe Fico e dal direttore generale e vicepresidente Vittorio Cattani.
Dopo il confronto con i media, il gruppo granata ha visitato l’impianto produttivo, potendo conoscere da vicino i processi organizzativi e tecnologici che stanno dietro al prodotto Immergas. La giornata si è conclusa con un pranzo conviviale che ha suggellato ancora una volta la vicinanza tra club e main sponsor.