Mercato

Alessandro Muro in prestito al Lentigione

Il centrocampista classe 2001 fino al termine della stagione giocherà con gli ex compagni Sanat, Piccinini e Palmiero in Serie D

16.01.2020 17:00


Il club granata ha comunicato nel pomeriggio di aver raggiunto un accordo con il Lentigione Calcio per il trasferimento a titolo di prestito fino al termine della stagione del centrocampista classe 2001 Alessandro Muro.

L'atleta 18enne ha svolto nella mattinata di oggi l’ultimo allenamento in granata prima di vestire la maglia dei rivieraschi, attualmente sesti in classifica con 30 punti nel girone D. Nella scorsa stagione Muro, punto fermo della Juniores granata, ha collezionato anche due presenze in Serie D contro Fanfulla e Adrense agli ordini di mister Antonioli. Pur facendo parte della Berretti, nella stagione in corso ha goduto della stima di mister Alvini che lo ha quasi sempre portato in panchina pur senza farlo debuttare tra i professionisti. 

"Al calciatore un forte in bocca al lupo dal club granata per il proseguimento della sua stagione", si legge nel comunicato ufficiale diffuso da via Giglioli Valle.

 

Commenti

Staiti: «L'obiettivo è fare meglio del girone d'andata. Ce la giochiamo fino alla fine»
Imolese-Reggiana, Settore Ospiti verso il tutto esaurito