foto Alex Travaglioli
News

Alessandro Bianco migliore granata in campo di Reggiana-Brescia

Il centrocampista granata precede Varela e Libutti

13.12.2023 14:00

La Reggiana in formato emergenza sfiora il successo contro il Brescia, ma un rigore a tempo scaduto di Moncini rovina la festa alla squadra di Nesta e al pubblico reggiano. Per i nostri lettori, Alessandro Bianco è stato il migliore in campo della sfida contro l'undici di mister Maran racimolando il 37% delle preferenze nel sondaggio post partita. Il centrocampista classe 2002 ha tenuto le redini del gioco granata e con le sue accelerazioni, i suoi passaggi smarcanti e alcuni tentativi nello specchio ha provato a portare brio in un reparto in difficoltà.

In seconda posizione c'è Momo Varela (18%), ancora una volta decisivo salendo dalla panchina: è suo il traversone vincente dalla destra per l'1-0 di Girma, ma all'appello forse manca anche un calcio di rigore non fischiato dall'arbitro. Chiude il podio Lorenzo Libutti (14%), autore di una prova sufficiente largo a sinistra nel primo tempo e come terzo centrale dopo l'uscita di Romagna e Marcandalli.

 

Commenti

L'avversario - Sampdoria, Pirlo guida la rimonta in classifica: i blucerchiati vogliono tornare protagonisti
La Sampdoria prende posizione: «Le limitazioni imposte alla trasferta dei tifosi ci amareggiano per modalità e tempistiche»