L'avversario

Empoli, mister Dionisi: «Reggiana rivelazione del campionato, verrà qui per metterci in difficoltà»

Il tecnico toscano in vista della partita di questa sera: «Giocare alle 21 è un peccato, aumenta il rischio di infortuni»

22.12.2020 10:00

© Empolichannel.it

«Quella che giocheremo con la Reggiana sarà una partita difficile, contro una squadra che ha una buona idea di gioco grazie al fatto di aver mantenuto e migliorato il gruppo vincente della passata stagione - ha sottolineato il tecnico toscano Alessio Dionisi presentando la sfida di questa sera del suo Empoli - Conosco bene mister Alvini, sicuramente verrà qua per fare la partita e metterci in difficoltà. La Reggiana gioca con spensieratezza e secondo me è una delle rivelazioni del campionato. I valori a confronti non saranno quelli della classifica, tanto passerà da quello che vorremo fare noi».

«Mi dispiace solamente giocare alle ore 21 - ha poi concluso Dionisi - In un mese in cui si scende in campo spesso, farlo a quell'ora comporta un rischio maggiore di infortuni per i calciatori. Turnover? Qualcuno che non è partito titolare a Verona lo farà contro la Reggiana».

Commenti

Rivivi il LIVE di Empoli-Reggiana 0-0
Reggiana tenace e attenta, a Empoli un pari senza reti