Mercato

SOS mercato, la prossima settimana arrivano i primi rinforzi

Ardemagni molto vicino a vestire la maglia granata. Attesi a breve movimenti in difesa

09.01.2021 22:30

Ardemagni, una sola rete nella scorsa stagione in maglia gialloblù  © Frosinone Calcio

La Reggiana è rimasta a secco di gol anche oggi pomeriggio e ancora una volta i problemi in attacco della squadra di Alvini sono venuti a galla. I sondaggi sul mercato del ds Tosi dovrebbero portare presto ad un nuovo arrivo nel reparto avanzato.

Tutti gli indizi portano a Matteo Ardemagni, centravanti classe '87 in uscita dal Frosinone: i contatti tra le società sono ben avviati e l'entourage dell'attaccante ex Modena è fiducioso che la trattativa si possa chiudere all'inizio della prossima settimana, magari già lunedì. Un eventuale ostacolo potrebbe derivare dalla modalità del trasfertimento: un prestito con obbligo di riscatto anziché un prestito secco comporterebbe oneri importanti per il club granata nella prossima stagione, specialmente se la Reggiana non riuscisse a rimanere in B.

A centrocampo sono tante le opzioni che il ds Tosi sta valutando: l'ultimo nome accostato ai granata è quello del 28enne Dall'Oglio in forza al Catania, ma ci sono anche altri atleti di categoria superiore. L'innesto nel reparto di mezzo al momento non è in cima alla lista delle priorità, infatti sembra essere più vicino un inserimento in difesa.

Commenti

Le pagelle di Reggiana-Cittadella. Cerofolini evita un passivo peggiore, altra partita da dimenticare per Gatti e Muratore
Il mercato aiuterà, ma la vera sfida di Alvini sarà quella di lavorare sulla testa dei giocatori