L'avversario

Ancona Matelica, mister Colavitto: «La Reggiana ha un organico da categoria superiore, serve massima attenzione»

«Metteremo in campo tutte le nostre armi e la voglia di stupire e dire la nostra fino alla fine»

26.02.2022 17:00

Dopo un periodo buio l'Ancona Matelica ha rialzato la testa mercoledì superando il Grosseto e domani la squadra dorica è chiamata alla prova del nove contro una Reggiana in cerca dei tre punti per tornare in vetta.

«Con il Grosseto abbiamo portato  a casa il primo successo del 2022 davanti al nostro pubblico al quale tenevamo tanto - ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura odierna - Domani sarà già tempo di tornare in campo per una sfida affascinante, contro una squadra che può annoverare un organico di categoria superiore. Come al solito dovremo mettere in campo tutte le nostre armi e la nostra voglia di stupire e dire la nostra fino alla fine».

«La stanchezza dei tanti impegni ravvicinati ci può stare, ma è una difficoltà comune a tutte le squadre ed è una situazione che va accettata - ha proseguito il tecnico dei marchigiani - I ragazzi li ho visti attenti, oggi abbiamo fatto solo seduta video, curando molto tutti gli aspetti che ci possono essere utili domani. Mi auguro che in campo vengano riprodotti alla massima intensità e senza mai perdere l’attenzione e la concentrazione, perché la minima sbavatura può essere letale».

Commenti

Diana: «Ad Ancona mi aspetto una reazione importante. Bisogna assolutamente tenere vivo il campionato»
Le probabili formazioni di Ancona Matelica-Reggiana