foto Carrarese Calcio 1908
L'avversario

Carrarese, mister Di Natale: «A Reggio senza timori reverenziali»

«La vittoria di Siena ha dato una dimostrazione della forza dei reggiani: la nostra concentrazione dovrà superare il limite di guardia»

27.09.2021 19:30

Antonio Di Natale mette in guardia i suoi giocatori in vista della trasferta in programma domani sera al “Città del Tricolore”.

«Sono curioso di verificare se ci sono passi in avanti di fronte ad una Reggiana preparata tatticamente con qualità tecniche e fisiche oltre che d'esperienza - ha sottolineato l'ex bomber dell'Udinese a La Voce Apuana - La vittoria di Siena è una bella dimostrazione di quella che è la forza dei reggiani. Il calcio di Diana è pratico ed immediato, un 3-5-2 che crea densità nella fase difensiva per poi ripartire con rapidi ribaltamenti di fronte sulle corsie esterne. Sarà un banco di prova sul livello di Pescara e Siena quindi servirà una concentrazione oltre il limite di guarda, ma non considero questa gara una prova del nove per capire il nostro valore. I miei ragazzi sono mentalmente preparati per quello che ci attende e vedo nei loro occhi la voglia di giocarsi la partita senza particolari timori reverenziali. Turnover? Vedremo, ci attende una settimana intensa».

Commenti

L'avversario - Carrarese, il primo obiettivo da raggiungere è la salvezza
Le probabili formazioni di Reggiana-Carrarese