Primo Piano

Sono ripresi gli allenamenti a Cavazzoli: riscontrati 4 positivi nel gruppo squadra della Reggiana

Dopo la pausa natalizia i granata hanno messo nuovamente piede nel blindatissimo centro sportivo "Campioli" per preparare il big match dell'8 gennaio: squadra al lavoro fino a venerdì, dal 3 gennaio la ripresa

29.12.2021 19:30

Dopo i 6 giorni di relax concessi in seguito all'exploit con il Montevarchi, la Reggiana si è ritrovata nel primo pomeriggio odierno a Cavazzoli per la ripresa degli allenamenti.

Il nuovo protocollo in vigore dal 24 dicembre stringe ancora di più le maglie e di fatto per tifosi e addetti ai lavori ora non è più possibile mettere piede all'interno del centro sportivo “Cesare Campioli” per seguire gli allenamenti dei ragazzi di Diana. Il giro di tamponi eseguiti prima della ripresa dell'attività agonistica dopo la sosta natalizia inoltre ha riscontrato la positività di 4 tesserati tra i componenti del gruppo squadra: la società granata comunica che i soggetti, tutti vaccinati e asintomatici, sono stati prontamente isolati e non hanno avuto contatti con il resto del gruppo. Il club ha attivato tutte le procedure previste dai protocolli federali ed è in attesa di indicazioni dall'Ausl per quanto riguarda eventuali aggiornamenti: ad oggi i tesserati positivi dovrebbero rimanere in isolamento per almeno 10 giorni per poi rientrare in squadra in seguito all'esito negativo di un tampone molecolare. Il Covid lascia il segno anche oltre Secchia: il Modena ha infatti comunicato di avere riscontrato 3 positivi.

Domani la prima squadra della Reggiana si presenterà regolarmente a Cavazzoli per sostenere una doppia seduta, poi i granata chiuderanno il 2021 con l'allenamento in programma venerdì mattina. Dopo un weekend libero, Rozzio e compagni si ritroveranno lunedì 3 gennaio per gli ultimi cinque giorni di preparazione in vista della sfida per la vetta con il Modena in calendario sabato 8 gennaio alle ore 15:00 al “Città del Tricolore”.

Commenti

2021, l'anno della fenice Reggiana - Parte Iª
Verso il derby: tre positivi nel gruppo squadra del Modena