Primo Piano

Reggiana-Modena, attiva la prevendita dei biglietti per l'attesissimo derby di sabato 8 gennaio

Dal 25 dicembre prevendita aperta a tutti. Biglietterie dello stadio aperte il giorno della partita dalle 12:00 alle 16:00

23.12.2021 12:30

Prende il via questa settimana la prevendita dei tagliandi per assistere al big match tra Reggiana e Modena, incontro in programma sabato 8 gennaio 2022 alle ore 15:00 allo stadio “Città del Tricolore”.

Per questa gara le tessere “Io ti voglio bene” e “Io ti voglio bene… semprenon sono utilizzabili: i possessori possono esercitare il diritto di prelazione sull'acquisto dei biglietti per il derby solamente nelle giornate di giovedì 23 dicembre e venerdì 24 dicembre recandosi presso lo Store ufficiale in via Piccard 16 a Reggio, situato a fianco della sede del club. 

A partire da sabato 25 dicembre fino alle ore 15:00 di sabato 8 gennaio i biglietti potranno essere acquistati online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita) e presso lo Store di AC Reggiana (si consiglia di consultare i canali social dello Store per conoscere gli orari aggiornati di apertura). Esclusivamente in prevendita è prevista una tariffa ridotta per i tifosi in possesso di tessera del tifoso e di un biglietto relativo ad una precedente gara casalinga della Reggiana per i settori Tribuna Sud e Tribuna Est. Nel giorno della gara, sabato 8 gennaio, saranno aperte anche le biglietterie dello stadio dalle ore 12:00 alle ore 16:00. Le società sono in attesa di ricevere informazioni da parte delle autorità competenti in merito alla prevendita per la tifoseria ospite

I biglietti riservati agli invalidi (con il 100% di invalidità) devono essere richiesti inviando una email a [email protected]; sarà disponibile un secondo biglietto omaggio per un accompagnatore.

Per l’accesso allo stadio è necessario essere in possesso di Green Pass ‘rafforzato’  e di mascherina di tipo FFP2.
 

Commenti

Gli highlights di Aquila Montevarchi-Reggiana 1-3
Firmato l'accordo tra Comune e Reggiana: via Agosti torna ad essere la casa della Regia