Szyminski: «Non siamo contenti, ma il risultato è giusto. In questo ruolo mi trovo bene, lo avevo già svolto in passato»
«Si sono viste occasioni da entrambe le parti, il Lecco ci ha messo molto in difficoltà. Non credo siano mancate energie mentali, piuttosto fisiche considerando che in tanti mercoledì hanno giocato 120 minuti»
«Credo che il risultato finale sia giusto anche perché non abbiamo fatto al 100% la partita che volevamo fare - sottolinea Przemysław Szymiński in sala stampa dopo il pareggio con il Lecco - Si son viste occasioni da entrambe le parti e abbiamo giocato contro un ottimo Lecco che ci ha messo molto in difficoltà. Non siamo contenti, ma il risultato è giusto».
Questa terza partita così ravvicinata può avere rubato energie mentali alla squadra?
«No, non credo siano mancate energie mentali, ma forse sono mancate un po’ di forze fisiche. Mercoledì col Genoa in tanti hanno giocato 120 minuti perciò oggi qualcosa può essere mancato a livello fisico, ma a livello mentale non credo ci siano stati problemi».
Come stai fisicamente e come ti trovi in questo ruolo un po’ da terzino e un po’ da terzo in una difesa a tre?
«Fisicamente sto bene. Per quanto riguarda questo ruolo, conosco bene mister Nesta e con lui avevo già giocato in questa posizione, perciò per me non ci sono problemi».
Vota il migliore granata in campo di Reggiana-Lecco
Commenti