News

Reggiana-Chievo Primavera in diretta TV, cambia l'avversario della seconda amichevole

Il debutto a Carpineti sarà trasmesso da Telereggio e Teletricolore. Il 5 settembre arriva l'Imolese, il 13 granata al "Franchi" con la Fiorentina

28.08.2020 13:00

La Reggiana impegnata a Carpineti nel 2019

Domani pomeriggio alle ore 16 i granata di mister Alvini sfideranno nella prima uscita stagionale la formazione Primavera del Chievo Verona allo stadio "Maracanà" di Carpineti. Il test amichevole si svolgerà a porte chiuse, motivo per il quale la Reggiana ha fatto sì che la partita venga trasmessa in diretta televisiva da Teletricolore (canale 10) e Telereggio (canale 14).

Novità anche per il secondo test in programma sabato 5 settembre: a sfidare la Regia, sempre a Carpineti, non sarà più la Vis Pesaro bensì l'Imolese, altra formazione che nella scorsa stagione ha militato nel girone B di Serie C. Il calcio d'inizio per il momento resta programmato alle ore 17 a porte chiuse, ma potrebbero esserci delle novità - apertura ridotta al pubblico - nel corso della prossima settimana.

Confermata infine l'amichevole di lusso del 13 settembre al "Franchi" contro la Fiorentina: calcio d'inizio alle ore 21. Il match sarà a porte chiuse ma verrà trasmesso in diretta streaming.

Commenti

Serie B 2020/21, le 20 squadre ai nastri di partenza del campionato
Rivivi il LIVE di Reggiana-Chievo Primavera 5-1