Mercato

UFFICIALE - Triennale per il giovane terzino Luca Germoni

Laterale mancino classe '97 scuola Lazio, è reduce da 21 presenze in Serie B con la Juve Stabia

18.08.2020 16:15

Il club granata in giornata, oltre alla firma di Espeche, ha ufficializzato il tesseramento di Luca Germoni. Terzino sinistro classe '97 reduce da un campionato vinto e una prima esperienza in Serie B con la Juve Stabia (21 presenze nella stagione da poco conclusa), Germoni ha siglato un contratto che lo lega alla Reggiana fino al 30 giugno 2023.

Nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile della Lazio, il calciatore 22enne ha vestito anche le maglie di Ternana, Parma, Perugia e Virtus Entella. Con già diverse esperienze in cadetteria nonostante la giovane età, Germoni è un calciatore di buona qualità e con ottima spinta offensiva sulla fascia laterale.

«Vestire la maglia della Reggiana mi regala fin da subito una sensazione positiva: fin dal primo approccio ho percepito un ambiente molto unito e positivo - sottolinea Germoni - Sono felice di arrivare a Reggio Emilia, una città con una tradizione calcistica storica e una tifoseria veramente appassionata. Sono un giocatore che mette a disposizione corsa e grinta, con la propensione a contribuire anche in fase offensiva. Sono molto felice di poter iniziare presto la mia avventura in granata».

Commenti

UFFICIALE - Salvatore Pezzella arriva in prestito dalla Roma
UFFICIALE - Marcos Espeche e la Reggiana ancora insieme fino al 2021