foto AC Reggiana
News

Roberto Goretti sarà premiato come migliore direttore sportivo della stagione 2022/23 al Palermo Football Conference

Il prossimo 10 ottobre nel capoluogo sicialiano il dirigente granata ritirerà il riconoscimento arrivato in seguito alla promozione della Reggiana in Serie B

13.09.2023 19:00

Riconoscimento importante per il direttore sportivo Roberto Goretti: al dirigente della Reggiana in occasione della Palermo Football Conference organizzata da Conference403 in collaborazione con Lumsa, AvvocatiCalcio, Consiglio Ordine degli Avvocati di Palermo e patrocinata dal Comune di Palermo, che si svolgerà nel capoluogo siciliano presso l’Hotel Villa D’Amato di Via Messina Marine 178 il 10 ottobre verrà consegnato il premio come miglior direttore sportivo della stagione 2022/2023 per la promozione della Reggiana in Serie B.  

A moderare l’evento sarà Alessio Alaimo di Tuttomercatoweb.com, consegneranno il premio a Roberto Goretti l’azienda Damì e il direttore sportivo dell’Avellino Giorgio Perinetti. All’evento parteciperanno numerosi protagonisti del mondo del calcio, agenti sportivi quali Mario Giuffredi, Patrick Bastianelli, Crescenzo Cecere, Danilo Caravello; i dirigenti Guido Angelozzi, Massimiliano Mirabelli, Fabio Lupo e Giorgio Perinetti; l’allenatore Giuseppe Iachini; il manager Francesco Facchinetti, l’influencer Damiano “Er Faina” e molti altri addetti ai lavori. A margine della manifestazione, inoltre si terrà un sorteggio di beneficenza grazie ai club, gli agenti e i dirigenti che hanno donato le maglie di molti calciatori. La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione sui canali di Conference403.
 

Commenti

Primavera, ora si inizia a fare sul serio: domani l'esordio in Tim Cup, sabato prima giornata di campionato a Ferrara
Coppa Italia Primavera, D'Angelo e Pirazzoli mandano al tappeto la FeralpiSalò nel primo turno preliminare